Kilometerstand
55.000 km
Transmissie
Handgeschakeld
Bouwjaar
06/2015
Brandstof
Benzine
Vermogen kW (PK)
298 kW (405 PK)
Type verkoper
Autobedrijf
Basisgegevens
- Carrosserietype
- Coupé
- Categorie
- Gebruikt
- Aandrijving
- Achter
- Stoelen
- 4
- Deuren
- 2
- Advertentienr.
- 20782352
Voertuiggeschiedenis
- Kilometerstand
- 55.000 km
- Bouwjaar
- 06/2015
Technische Gegevens
- Vermogen kW (PK)
- 298 kW (405 PK)
- Transmissie
- Handgeschakeld
- Cilinderinhoud
- 3.456 cm³
- Versnellingen
- 6
- Cilinders
- 6
- Leeggewicht
- 1.415 kg
Energieverbruik
- Emissieklasse
- Euro 5
- Brandstof
- Benzine
- Brandstofverbruik
9,7 l/100 km (gem.)
- CO2-emissie
- 225 g/km (gem.)
Opties
- Comfort en gemak
- Cruise Control
- Elektrisch verstelbare buitenspiegels
- Elektrische ramen
- Lederen bekleding
- Lederen stuurwiel
- Navigatiesysteem
- Parkeerhulp
- Parkeerhulp met camera
- Stoelverwarming
- Entertainment en Media
- Bluetooth
- Boordcomputer
- Handsfree
- MP3
- Muziekstreaming geïntegreerd
- Radio
- Sound system
- USB
- Veiligheid en beveiliging
- ABS
- Airbag bestuurder
- Airbag passagier
- Alarm
- Centrale deurvergrendeling met afstandsbediening
- Centrale vergrendeling
- Electronic Stability Program
- Isofix
- Stuurbekrachtiging
- Traction Control
- Xenon verlichting
- Extra
- Aanraakscherm
- Sportstoelen
Kleur en Bekleding
- Kleur
- Grijs
- Oorspronkelijke kleur
- Grigio Titanio
- Soort lak
- Metallic
- Kleur interieur
- Rood
- Materiaal
- Leder
Beschrijving
Lotus Evora 400, 500 cv con 40.000 Euro di preparazione.
- Pistoni Wiseco by Komotec- Bielle KOMOTEC- Molle e valvole Jubu- Martelletti Jubu- Coppa olio motore maggiorata e segmentata moroso- Flussi testa del motore fatti al banco da Zamouner (ex meccanico formula )- Filtro Sportivo a pannello K&N - Aspirazione- collettori scarico- dekat- Giancarlo ZamunerElaborarehttps://www.elaborare.com › !GT Motorsport Tuning
CAMBIO:- Rinforzo forchette del cambio (da teflon ad acciaio)- Frizione e volano evora 430 (eseguita meno di 15000 km fa)- Autobloccante QUAIFE
SISTEMA INIEZIONE:- Pompa serbatoio completa- Pulizia iniettori e verifica a banco
VOLUMETRICO:- Puleggia Jubu
MAPPATURA CENTRALINA:- AP Motorsport eseguita su banco prova, potenza erogata con rapporto stechiometrico 10.5 (quindi in piena affidabilità)
SOSPENSIONI:- Nitron Club Sport
FRENI:- freni anteriori e posteriori originali Lotus, ma ha la versione scomponibile e non monolitica.
CONTROLLO AFFIDALITA’:- Sonde AFR con display interno all’auto alloggiato su bocchetta raffreddamento lato guidatore, perfettamente riprodotta al tornio come la bocchetta originale.
- Pistoni Wiseco by Komotec- Bielle KOMOTEC- Molle e valvole Jubu- Martelletti Jubu- Coppa olio motore maggiorata e segmentata moroso- Flussi testa del motore fatti al banco da Zamouner (ex meccanico formula )- Filtro Sportivo a pannello K&N - Aspirazione- collettori scarico- dekat- Giancarlo ZamunerElaborarehttps://www.elaborare.com › !GT Motorsport Tuning
CAMBIO:- Rinforzo forchette del cambio (da teflon ad acciaio)- Frizione e volano evora 430 (eseguita meno di 15000 km fa)- Autobloccante QUAIFE
SISTEMA INIEZIONE:- Pompa serbatoio completa- Pulizia iniettori e verifica a banco
VOLUMETRICO:- Puleggia Jubu
MAPPATURA CENTRALINA:- AP Motorsport eseguita su banco prova, potenza erogata con rapporto stechiometrico 10.5 (quindi in piena affidabilità)
SOSPENSIONI:- Nitron Club Sport
FRENI:- freni anteriori e posteriori originali Lotus, ma ha la versione scomponibile e non monolitica.
CONTROLLO AFFIDALITA’:- Sonde AFR con display interno all’auto alloggiato su bocchetta raffreddamento lato guidatore, perfettamente riprodotta al tornio come la bocchetta originale.
Type verkoper
AutobedrijfLotus Roma - Autohaus Srl
Lotus - Mitsubishi - SSangYong Showroom
Gesloten
Opent om 9:30 vr.
ContactAndrea Manni
- BTW verrekenbaar
- Prijs voor handelaren
- Deze informatie wordt verstrekt door de leverancier van het certificaat en/of rapport.
- Specificatie van de fabrikant voor nieuwe voertuigen. Afhankelijk van de kilometerstand, het rijgedrag, de leeftijd van de batterij en het laadgedrag, kan de radius van occasies aanzienlijk variëren.